top of page
  • Immagine del redattoresusygilmore

Saluti al 2021 e benvenuto 2022!


E anche il 2021 si è concluso. Prima di salutare il nuovo anno mi fa piacere ripercorrere alcune tappe di quello appena trascorso, per poter trattenere le cose belle e portare con me quanto di positivo c'è stato, quello che ho imparato, i progetti iniziati.

Anche il 2021 ha visto, purtroppo, il diffondersi, più o meno intensamente a seconda dei periodi, del Covid che non ci dà tregua nemmeno in questi giorni di festa, così l'anno trascorso è stato caratterizzato ancora da videochiamate con amici e parenti, dal ritrovarsi con le amiche, ma sempre con gel a portata di mano e mascherine e meglio se all'aperto, da appuntamenti rinviati o saltati, tamponi dell'ultimo minuto e baci e abbracci solo virtuali.




E' stato l'anno dello smart working, ma per fortuna non più della didattica a distanza, dei compleanni a numero chiuso e della vita sociale ridotta al minimo, scandita da vaccini e green pass.







Le regole cambiano a seconda di come varia la curva dei contagi perciò ogni telegiornale ci dà nuove informazioni sulla base delle quali organizzare impegni e vacanze.






Il 2021 non è stato un anno facile, ma per un po' avevamo assaporato una quasi normalità, fatta di cene per due, grigliate con gli amici, tè fra donne, pranzi in famiglia.








Se devo tirare le somme non posso lamentarmi dell'anno appena trascorso: per me è stato un anno di amore, famiglia, amici, nuove esperienze, incontri, libri, viaggi, progetti, scuola, lavoro, shopping, regali, belle notizie, mare, montagna, momenti condivisi, passeggiate tra i campi, messaggi, social, parole dette e scritte.






E oggi siamo qui a dare il benvenuto al 2022, un nuovo anno tutto da scoprire, da vivere e speriamo condividere. Quello che mi auguro per i prossimi 12 mesi è di poterli passare circondata dalle persone a me più care, da tutti coloro a cui voglio bene, spero di dare loro l'affetto e l'attenzione che meritano, di regalare più sorrisi e parole gentili, di essere un buon esempio, di donare più di quanto ricevo. Auguro a tutti noi salute e serenità, spero che il nuovo anno porti il rafforzarsi dei rapporti, tanti momenti da passare insieme, spero che veda il realizzarsi di sogni e progetti già avviati e il formarsi di nuove idee e obiettivi. Sono grata per tutto quello che ho ricevuto, per le persone che hanno fatto parte della mia vita e per quelle che ancora ne faranno parte in futuro, soprattutto sono grata per quella bella notizia che aspettavo e che nel 2022 porterà all'allargarsi della nostra famiglia. Vi auguro un anno pieno di quante più cose belle possibili, di vivere momenti indimenticabili con le persone che amate, di non dimenticare mai che il presente è il passato del nostro futuro, facciamo in modo che sia degno di essere ricordato con gioia.



BUON 2022 A TUTTI!!


45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page